Lecce Juventus probabili formazioni, Maurizio Sarri è pronto a rispolverare un calciatore che fino a questo momento ha giocato zero minuti, cioè Daniele Rugani.
Ecco i possibili schieramenti:
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu, Falco; Babacar
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo
Leggi anche —-> Le ultime su Cristiano Ronaldo
Le probabili formazioni di Lecce Juventus ci offrono diverse situazioni interessanti per la difesa. Intanto rivedremo in campo Danilo che probabilmente prenderà il posto di Juan Cuadrado, colombiano di valore e in grande forma che però ha bisogno di tirare un po’ il fiato.
La vera sorpresa però potrebbe essere Daniele Rugani, che fino a questo momento non ha giocato nemmeno un minuto. L’ex Empoli era stato lanciato in Serie A proprio da Maurizio Sarri. Poi però quest’anno a Torino non ha praticamente mai giocato superato anche da Merih Demiral nelle gerarchie.
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…