Inter Parma formazioni ufficiali: le scelte di Conte e D’Aversa. I nerazzurri puntano su Lukaku, mentre i ducali sono in emergenza in attacco.Â
Inter Parma sarà la seconda partita di questo sabato di Serie A. I nerazzurri, archiviato il ko contro la Juventus, sono riusciti a ripartire dopo la sosta, battendo Sassuolo e Borussia Dortmund. Occhio però agli uomini di D’Aversa, reduci dalla bella vittoria sul Genoa.
Conte concede un turno di riposo a de Vrij, che viene sostituito da Bastoni. In attacco confermata la coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez, che tanto bene ha fatto nel match di Champions League di mercoledì. Il belga ha recuperato da un leggero problema fisico.Out Sensi, Sanchez, Vecino e D’Ambrosio.
Problemi in attacco invece per D’Aversa, che deve rinunciare a Inglese e Cornelius. Il Parma quindi in campo con il 4-3-3, con Gervinho al centro dell’attacco e Kulusevski e Karamoh ai suoi lati. In difesa assenti Bruno Alves e Laurini. La coppia centrale sarà formata da Iacoponi e Gagliolo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku. All. Conte.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, BarillĂ ; Karamoh, Gervinho, Kulusevski.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…