Alena Seredova è l’ex moglie di Gigi Buffon e si potrebbe parlare anche di lei stasera a Tiki Taka dove sarà ospite il portierone della Juventus.
La donna di recente ha cambiato rigorosamente look, sconvolgendo i fan. L’abbiamo vista infatti con un caschetto e un colore diverso di capelli, che porta molto bene ma che ci fanno anche far fatica a riconoscerla e inquadrarla. Donna splendida è la madre dei primi figli del portierone con il quale è riuscita a portare avanti una fantastica famiglia.
La carriera di Alena Seredova ex moglie di Gigi Buffon ci ha portato a vivere grandi emozioni, grazie alla presenza di numerosi elementi che le hanno dato la possibilità di mostrare il suo grande talento e la sua eccezionale simpatia.
Alena è nata il 21 marzo del 1978 a Praga in Repubblica ceca e nella carriera oltre a fare la modella è stata anche showgirl, attrice e dirigente sportivo. Il matrimonio con SuperGigi è arrivato il 16 giugno del 2011, i due stavano insieme dal 2005 e avevano avuto due figli nel 2007 e nel 2009.
La donna poi si è legata al manager Alessandro Nasi con il quale ha ancora oggi una splendida relazione. Al cinema ha debuttato nel 2003 nel film di Vincenzo Salemme “Ho visto le stelle!”. In tv invece l’abbiamo vista debuttare nella serie tv Camera Cafè e ancora prima con Torno Sabato.
Bellissima e inarrivabile è stata a lungo una grande e affezionata tifosa della Juventus. Passione che l’ha porta a seguire i bianconeri anche dopo la fine della relazione con il numero 1 della squadra piemontese. Vedremo se stasera si tornerà a parlare di lei negli studi di Mediaset da Pierluigi Pardo a Tiki Taka.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…