Ilaria D’Amico prossima moglie di Gigi Buffon è stata travolta dalle polemiche e siamo certi che SuperGigi la difenderà oggi ospite di Tiki Taka.
Ilaria è una giornalista, tra le migliori del nostro paese. C’è però sempre qualcuno che fa polemica in merito e che decide di parlare a vanvera di lei e di chi le sta vicino. L’ultimo battibecco è arrivato dai tifosi del Napoli che non hanno apprezzato le sue parole su Dries Mertens.
Ilaria D’Amico futura moglie di Gigi Buffon ha specificato che l’esultanza del calciatore del Napoli contro il Salisburgo poteva essere rivista in maniera diversa. La sensazione era quella di un modo di fare difficile da accettare e con qualche allusione un po’ troppo evidente.
La giornalista, protagonista della Champions League su Sky Sport, ha semplicemente fatto il suo dovere, ricadendo di fronte alle solite chiacchiere da bar dei tifosi azzurri. Questi si sono lamentati, rimproverandogli il fatto di essere filo juventina. La donna invece ha semplicemente commentato un azione con professionalità, un’esultanza che lasciava molto a desiderare e che faceva trasparire messaggi negativi.
Senza poi contare che le sue parole sono state molto leggere: “A Mertens consigliamo di cambiare modo di esultare che stavolta è sembrato un po’ criptico”.
La storia tra Ilaria D’Amico a Gigi Buffon va avanti da molto tempo. I due hanno anche un figlio cioè Leopoldo Mattia terzo per il portiere della Juventus. La donna ha anche un altro bambino nato dalla relazione con l’imprenditore immobiliare Rocco Attisani.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…