Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato del futuro di Federico Chiesa svelando il futuro del ragazzo: le ultime di calciomercato Juventus.
Federico Chiesa alla Juventus è un affare di calciomercato che potrebbe diventare realtà tra circa un anno. La Fiorentina è pronto a cederlo, ma soltanto tra un anno: questo è quello che ha dichiarato Rocco Commisso, il presidente dei gigliati. Le ultimissime news di calciomercato con il retroscena inaspettato del patron della compagine toscana.
Non solo di Federico Chiesa si è parlato, secondo quanto riportato da Radio anch’io Sport, ma anche di Castrovilli. La Fiorentina non vorrebbe chiaramente cedere il ragazzo classe 1997 così come l’ex giocatore della Cremonese. Il ragazzo, infatti, è un giocatore che vorrebbe lasciare la Toscana per arrivare a Torino, ma non sarà semplice.
Il motivo va ricercato nel fatto che soprattutto Commisso fa onorare, con un certo piglio, il contratto che giustamente è stato sottoscritto. Insomma, ci sarà da trattare.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…