Notizie positive in casa Juventus. Douglas Costa è infatti tornato ad allenarsi con il resto dei compagni: il brasiliano verso il rientro in campo?
È passata praticamente un mese dal suo infortunio, avvenuto nel giorno di Fiorentina Juventus. Ora però sembra essere arrivato il momento del suo ritorno in campo. Douglas Costa oggi è tornato ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. Maurizio Sarri può tornare a sorridere.
Infortunio Douglas Costa, Juventus: le condizioni del brasiliano
Douglas Costa quindi può essere considerato pienamente recuperato e totalmente a disposizione. Ora resta da capire se l’ex Bayern Monaco sarà già convocato per il match di mercoledì contro il Genoa di Thiago Motta. A dare la notizia del suo rientro, che appare oramai sempre più una certezza, è sta la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale.
A festeggiare il suo ritorno è stato lo stesso brasiliano con un post sul suo profilo Instagram. Sotto una foto che lo ritrae in compagnia di Bonucci e Alex Sandro, Douglas Costa ha dichiarato: “Si torna all’azione!! Possa la volontà di Dio essere sempre fatta”. Insomma, il segnale più chiaro di un giocatore che è pronto a tornare e a dire la sua, mettendosi a disposizione del proprio allenatore.
https://www.instagram.com/p/B4K3YwlIqV9/?utm_source=ig_web_copy_link