Notizie positive in casa Juventus. Douglas Costa è infatti tornato ad allenarsi con il resto dei compagni: il brasiliano verso il rientro in campo?
È passata praticamente un mese dal suo infortunio, avvenuto nel giorno di Fiorentina Juventus. Ora però sembra essere arrivato il momento del suo ritorno in campo. Douglas Costa oggi è tornato ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. Maurizio Sarri può tornare a sorridere.
Douglas Costa quindi può essere considerato pienamente recuperato e totalmente a disposizione. Ora resta da capire se l’ex Bayern Monaco sarà già convocato per il match di mercoledì contro il Genoa di Thiago Motta. A dare la notizia del suo rientro, che appare oramai sempre più una certezza, è sta la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale.
A festeggiare il suo ritorno è stato lo stesso brasiliano con un post sul suo profilo Instagram. Sotto una foto che lo ritrae in compagnia di Bonucci e Alex Sandro, Douglas Costa ha dichiarato: “Si torna all’azione!! Possa la volontà di Dio essere sempre fatta”. Insomma, il segnale più chiaro di un giocatore che è pronto a tornare e a dire la sua, mettendosi a disposizione del proprio allenatore.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…