L’infortunio di Pjanic crea preoccupazione in casa Juventus. Il bosniaco si è fermato nella gara contro il Lecce e si teme che per lui ci sia uno stop abbastanza importante.
Il calciatore ex Roma infatti è uscito per un problema muscolare all’inguine in quel del Via del Mare. Oggi dovrebbero arrivare le prime risposte dagli esami strumentali, ma il rischio di perderlo per almeno un mese è concreto. Col Genoa mercoledì sicuramente non ci sarà con al suo posto Rodrigo Bentancur o Emre Can. Oggi il calciatore non si è allenato coi suoi compagni.
Peccato per l’infortunio di Pjanic, visto che il bosniaco fino a questo momento era stata la vera arma in più di Maurizio Sarri. In mezzo al campo ha dettato i tempi, dimostrando di avere fisicità e tecnica oltre anche che una serie di gol in grado di regalare diverse vittorie. Il ragazzo si era già fermato a Firenze, non accusando poi un problema così insormontabile. Tornato in campo poi non si era fermato un attimo.
Forse questo è il miglior momento per ritirare il fiato per il calciatore perché anche se ci sono tante partite ravvicinate non ci saranno sfide così complicate da far temere che i bianconeri possano necessitare per forza del suo apporto. Rapido e tecnico lascerà la maglia da titolare a Rodrigo Bentancur che però fino a questo momento ha giocato più da interno di sinistra che da regista basso. Attenzione anche ad Emre Can, completamente recuperato e titolare col Lecce, che quel ruolo, anche se con caratteristiche diverse, l’ha già fatto diverse volte sia al Liverpool che alla Juventus.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…