Fabio Paratici questa sera guarderà molto da vicino Inter Brescia: vuole osservare un giocatore per poi infiammare il calciomercato Juventus di gennaio.
Questa sera andrà in scena Inter Brescia a San Siro e, probabilmente, non ci sarà personalmente Fabio Paratici allo stadio per assistere alla gara, ma sicuramente i suoi occhi saranno fissati sull’incontro. Il motivo? Portare nella prossima sessione di calciomercato Juve, Tonali in bianconero.
E’ proprio Sandro Tonali l’oggetto del desiderio non solo della Juventus, ma anche di moltissimi altri top club a livello italiano ed internazionale.
Anche la stessa Inter, per esempio, stravede per il regista delle Rondinelle e, per questo motivo, si prospetta un vero e proprio incontro ravvicinato tra queste due realtà.
Al momento Cellino non sembra avere intenzione di vendere Tonali, ma allo stesso tempo non è da escludere il fatto che, ben presto, soprattutto se i lombardi riusciranno a navigare in acque tranquille già a gennaio, non possa cambiare idea.
Staremo a vedere che cosa accadrà, ma questo Brescia Inter sembra essere davvero stellare anche per il calciomercato Juve: il momento è adesso.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…