Il calciomercato Juventus non guarda solo al presente ma al futuro: Agnelli e Paratici hanno messo a segno un colpo in attacco ufficiale dal Velez.
E’ un colpo davvero importante in quanto in patria è considerato il nuovo Angel Di Maria: stiamo parlando di Matias Soule, attaccante di soli 16 anni che arriverà direttamente dal Velez Sarsfield e che sta letteralmente facendo sfracelli quest’anno.
I dettagli economici non sono ancora stati svelati ma si parla per lui di un contratto con i bianconeri per i prossimi tre anni: quale sarà il suo futuro da gennaio in poi? Le ultime su questo colpo di calciomercato Juventus?
Al momento non sono chiari ulteriori dettagli riguardo a questo affare che di fatto si è concretizzato in queste ore ma che, come è giusto che sia, verrà ufficializzato soltanto a gennaio quando verrà depositato il contratto del ragazzo.
Soule, come detto, è un attaccante moderno, molto giovane ma che, ovviamente, non verrà aggregato alla prima squadra della Vecchia Signora. Verrà infatti aggregato dapprima alla Primavera dove avrà modo di adattarsi al calcio italiano con molta calma.
Non è da escludere che, se i tempi di inserimento saranno veloci e lo permetteranno, Matias Soule della Juventus verrà aggregato alla formazione Under 23 militante in Serie C dove, tuttavia, troverebbe poco spazio vista l’esplosione di Eric Lanini. Un grande colpo in prospettiva, però, per i bianconeri che hanno anche battuto la concorrenza del Monaco.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…