Mancano poco meno di 48 ore a Juventus Genoa. Gli uomini di Thiago Motta faranno i conti delle assenze pesanti e importanti.
Juventus Genoa sarà uno dei match più interessanti del mercoledì della decima giornata di Serie A. I bianconeri vogliono ripartire dopo il pari sul campo del Lecce, ma occhio ai liguri, reduci dalla bella vittoria in rimonta con il Brescia.
I rossoblu, che hanno l’obiettivo di scalare la classifica dopo un inizio campionato a dir poco complicato e difficile, per la sfida dell’Allianz Stadium dovranno però fare i conti con quattro assenze pesanti. Nelle file del Genoa infatti mancheranno Criscito, Favilli, Sturaro e Pajac. Le buone notizie per Thiago Motta arrivano dal fatto che non ci sarà alcun squalificato.
Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Pandev e Kouamé che dovrebbero trovare spazio dal primo minuto alle spalle dell’unica punta Pinamonti. Insomma, Juventus Genoa potrebbe davvero rivelarsi una partita interessante. Nonostante le importanti assenze in casa rossoblu.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…