Juventus Genoa sarà uno dei match del turno infrasettimanale di Serie A. Thiago Motta dovrà fare i conti con un’assenza importante.
Juventus Genoa sarà uno dei match più interessanti del turno infrasettimanale di Serie A. All’Allianz Stadium andrà in scena una sfida importante per entrambe le squadre. Sarri valuta qualche cambio di formazione, mentre Thiago Motta vuole una conferma dopo la vittoria sul Brescia. L’allenatore dei liguri dovrà però fare i conti con un’assenza importante.
Infatti oltre ai vari Criscito, Sturaro, Favilli e Pajac, che sono ai box da molto tempo a causa di infortuni, ieri si è fermato anche Lukas Lerager. Infatti il 26enne danese è stato vittima di un lieve affaticamento muscolare durante l’allenamento di ieri, l’ultimo prima della partenza per Torino.
Insomma, Thiago Motta dovrà scegliere un sostituto. Le cinque assenze però potrebbero pesare nell’economia e nello svolgimento di Juventus Genoa. I liguri proveranno a fare la loro partita e a strappare un risultato importante, fermando la capolista del nostro campionato. A parlare ancora una volta sarà il campo, come sempre giudice inopinabile e inappellabile.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…