Juventus Genoa formazioni ufficiali: ecco le scelte di Maurizio Sarri e Thiago Motta. I bianconeri puntano su Dybala, mentre i liguri lanciano Kouamé.
Juventus Genoa sarà uno dei sei match in programma stasera alle ore 21. Il turno infrasettimanale di Serie A, dopo i due anticipi di ieri, entra davvero nel vivo. Ecco le scelte dei due allenatori per la partita dell’Allianz Stadium.
Sarri recupera finalmente Douglas Costa, ma il brasiliano partirà dalla panchina. Dybala vince il ballottaggio con Higuain e completerà il reparto offensivo assieme al rientrante Cristiano Ronaldo. Turno di riposo per Pjanic, che sarà sostituito da Bentancur. In difesa chance per Demiral.
4-2-3-1 per il Genoa. Pinamonti sarà l’unica punta, con Gumus, Agudelo e Kouamé a supportarlo. Romero e Zapata guideranno il reparto arretrato, mentre Schone avrà il compito di gestire la manovra dei liguri.
Ecco le formazioni ufficiali:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.
Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Cassata; Gumus, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. All. Thiago Motta.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…