Juventus Genoa probabili formazioni: tanti dubbi per Maurizio Sarri in vista del match contro i liguri di Thiago Motta in programma stasera.
Archiviato il pareggio sul campo del Lecce, la Juventus, nel turno infrasettimanale, ospita il Genoa di Thiago Motta. Un match che si preannuncia interessante e tutto da seguire. Maurizio Sarri per questa sfida potrebbe adottare qualche cambio di formazione.
In porta sarà di nuovo il turno di Buffon, che sostituirà Szczesny. In difesa potrebbe essere concessa una chance a Rugani e De Sciglio. A centrocampo turno di riposo per Pjanic, con Bentancur che prenderà il suo posto in regia. In attacco tornerà Cristiano Ronaldo. Dybala dovrebbe vincere il ballottaggio con Higuain e completare il reparto offensivo.
4-3-1-2 per il Genoa. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Pinamonti e Kouamé. In difesa occhi puntati su Romero, che guiderà il reparto arretrato dei rossoblu. A centrocampo il faro sarà con molta probabilità Schone.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All: Sarri
Genoa (4-3-1-2): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic, Cassata; Gümüs; Kouamé; Pinamonti. All: Thiago Motta.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…