La nuova maglia Juventus ha fatto scalpore ieri durante la gara contro il Genoa e i tifosi si sono subito chiesti quando la rivedranno ancora una volta.
I commentatori di Sky Sport hanno parlato di una riproduzione unica che non era stata realizzata proprio per la partita di ieri. Alcuni invece hanno parlato di quarto kit e anche di un modo di regalare nuovamente le strisce bianconere verticali evitando di rivedere i bianconeri con la nuova criticatissima maglia con solo due bande.
La nuova maglia Juventus è grigia dietro con le strisce solo in basso. I numeri sono giallo fluo così come i nomi e anche la scritta dello sponsor sull’addome. Davanti ci sono le strisce bianconere, anche se il bianco sembra più grigio, e vanno a sfumare verso il basso.
La rendono più simile alla classica e vedremo chi avrà ragione sulle supposizioni fatte ieri. Fatto sta che tutti ieri hanno cercato informazioni sulla maglia cercando di capire perché si è presa questa scelta. Di certo i bianconeri sono pronti a scendere in campo per vincere a prescindere dalla maglia che indosseranno.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…