La nuova maglia Juventus ha fatto scalpore ieri durante la gara contro il Genoa e i tifosi si sono subito chiesti quando la rivedranno ancora una volta.
I commentatori di Sky Sport hanno parlato di una riproduzione unica che non era stata realizzata proprio per la partita di ieri. Alcuni invece hanno parlato di quarto kit e anche di un modo di regalare nuovamente le strisce bianconere verticali evitando di rivedere i bianconeri con la nuova criticatissima maglia con solo due bande.
La nuova maglia Juventus è grigia dietro con le strisce solo in basso. I numeri sono giallo fluo così come i nomi e anche la scritta dello sponsor sull’addome. Davanti ci sono le strisce bianconere, anche se il bianco sembra più grigio, e vanno a sfumare verso il basso.
La rendono più simile alla classica e vedremo chi avrà ragione sulle supposizioni fatte ieri. Fatto sta che tutti ieri hanno cercato informazioni sulla maglia cercando di capire perché si è presa questa scelta. Di certo i bianconeri sono pronti a scendere in campo per vincere a prescindere dalla maglia che indosseranno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…