Calciomercato Juventus, Maurizio Sarri potrebbe promuovere in pianta stabile in prima squadra un giovane ex Under 23 dei bianconeri: di chi si tratta?
Maurizio Sarri sta osservando da vicino un vero e proprio gioiello di proprietà dei bianconeri ma in prestito al Perugia, con un passato nella Juventus Under 23 e che sta letteralmente esplodendo: stiamo parlando Nicolussi Caviglia. Il giocatore è sempre più il protagonista del campionato degli umbri: nelle sue 5 presenze di quest’anno in Serie B sta davvero facendo benissimo e la Vecchia Signora sta pensando sempre più insistentemente di riportarlo a casa.
Al momento questa ipotesi rimane soltanto sullo sfondo ma l’idea è che, a giugno, sicuramente il ragazzo tornerà a Torino e ci rimarrà almeno per una parte del ritiro dove verrà valutato dallo staff che farà le sue valutazioni.
Non è da escludere una sua permanenza alla Juventus, soprattutto se le sue prestazioni rimarranno queste. Dopo aver fatto molto bene tra Under 23 e prima squadra, il suo futuro potrebbe nuovamente tingersi di bianconero.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…