Miralem Pjanic ha perso un primato durante il derby Juventus Torino di ieri sera: chi l’ha battuto? Il bosniaco è stato “sconfitto” da un compagno.
Alla fine del derby Juventus Torino di ieri sera è avvenuto un fatto davvero curioso che abbiamo potuto leggere nelle statistiche: Juan Manuel Cuadrado è stato il giocatore che ha toccato più palloni di tutti tra le fila dei bianconeri, battendo anche Miralem Pjanic. Il regista bosniaco, che fino a questo momento aveva sempre detenuto questo record pressoché in tutte le gare che ha disputato, questa volta ha dovuto arrendersi al terzino.
Pjanic ieri sera nel derby infatti ha toccato “solo”, si fa per dire, 64 palloni contro i 79 di Cuadrado che ha fatto davvero la differenza sulla fascia destra.
Sicuramente il ruolo di regista, in grado di smistare palloni per i compagni impostando l’azione, lo ha sempre aiutato, ma di certo ieri sera molte azioni sono state spostate sulla destra, senza passare dalla mediana. Il motivo era molto semplice: il Torino è stato bravo a chiudere gli spazi all’interno e, per questo motivo, la Vecchia Signora ha dovuto cercare altrove la propria fonte di gioco.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…