Paul Pogba alla Juve è un affare di calciomercato che ormai ritorna come un tormentone in ogni sessione. Le ultime news parlano di una richiesta di Sarri.
Paul Pogba potrebbe ben presto tornare alla Juventus, ma questo è un affare che ogni volta che si riaprono le porte del calciomercato. In questa sessione, quindi, torna in auge questo vero e proprio tormentone che, tuttavia, oggi si tinge di un altro colore: Maurizio Sarri infatti avrebbe fatto una richiesta alla società di Corso Galileo Ferraris.
La richiesta da parte di Maurizio Sarri alla Juve riguardo a Pogba sarebbe quella di provare a prenderlo ma, allo stesso tempo, di non cedere nessuno tra i giocatori che, in mediana, attualmente compongono la rosa.
La richiesta, che tuttavia non è stata confermata, sarebbe un po’ inverosimile dal momento che sicuramente ci creerebbero esuberi. In tal senso, Matuidi, nonostante abbia giocato da titolare e sia considerato tale dai bianconeri, è l’indiziato numero uno seguito a stretta ruota da Khedira.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…