Mario Mandzukic potrebbe tornare al Bayern Monaco già a gennaio per dare una mano alla sua ex squadra in difficoltà, calciomercato Juventus: i dettagli.
Mario Mandzukic ormai è da tempo lontano dal progetto bianconero di Maurizio Sarri per il presente e per il futuro. Il suo ciclo a Torino è ormai finito e già in estate avrebbe dovuto trasferirsi altrove. Così non è stato, purtroppo per lui, ma adesso all’orizzonte potrebbe esserci un’altra occasione: quella del Bayern Monaco. Il calciomercato Juventus in uscita si smuove.
Le ultimissime news di calciomercato Juventus parlano di un affare che in questo momento si potrebbe concretizzare già a gennaio visto e considerato che i ragazzi di Kovac stanno attraversando un momento difficilissimo della propria stagione e storia.
Il 5-1 che hanno subito per mano dell’Eintracht Francoforte, infatti, non fa dormire sonni tranquilli alla società che a gennaio farà ricorso al mercato per poter portare giocatori di esperienza e personalità per risollevarsi e risalire la china. Mandzukic in tal senso è l’uomo perfetto.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…