Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Lanzini è il nome nuovo sul taccuino della Juventus, Tutto sul classe ’93 del West Ham.
Il calciomercato della Juventus continua a essere attivo e vivo. I bianconeri cercano quei rinforzi necessari per aumentare ancor di più il livello della rosa a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. Con il passaggio al 4-3-1-2, la dirigenza dei piemontesi potrebbe andare alla ricerca di un trequartista.
Leggi anche -> Juventus, Douglas Costa trequartista?
Secondo indiscrezioni e voci provenienti direttamente dall’Inghilterra, il nome nuovo sul taccuino della Juventus sembrerebbe essere quello di Manuel Lanzini. L’argentino classe ’93 è di proprietà del West Ham, a cui è legato da un contratto in scadenza nel 2023. Nella scorsa stagione l’argentino è stato fermo a causa della rottura del crociato, che ne ha limitato l’esplosione e la crescita.
Ed è proprio in quel periodo che si è dimostrata l’amicizia con Higuain e Dybala, che hanno mostrato la loro vicinanza e il loro supporto. Potrebbe essere questo un punto a favore dei bianconeri in un’eventuale trattativa. Dribbling secco, rapidità con la palla tra i piedi e capacità di inserimento: sono queste le principali caratteristiche di Lanzini. Caratteristiche che sembrano aver stregato Paratici e tutta la Juventus, pronta a fiondarsi su di lui. Chissà che non sia lui il grande colpo estivo della Vecchia Signora.
Leggi anche -> Juventus, grande colpo in estate?
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…