Calciomercato Juventus, per portare Daniele Rugani alla Roma il presidente James Pallotta ha deciso di alzare l’offerta per accontentare Paratici. Le ultime.
E’ un vero e proprio obiettivo di calciomercato della Roma Daniele Rugani: il difensore centrale classe 1994 di proprietà della Juventus è finito fortemente nel mirino dei giallorossi e sarà uno dei principali obiettivi per gennaio della squadra della capitale. Riusciranno a strapparlo a Sarri nonostante il rientro ancora lontano di Giorgio Chiellini che, di fatto, lo ha costretto a rimanere bloccato a Torino in estate? Le ultime news.
Per arrivare a portare Rugani alla Roma, stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus in diretta live, James Pallotta, il presidente e patron dei capitolini, sarebbe pronto ad alzare l’offerta e ad arrivare a circa 35 milioni di euro per il suo cartellino.
A queste cifre, però, la Vecchia Signora potrebbe adesso accettare di lasciar partire l’ex Empoli che quest’anno è sceso in campo soltanto una volta contro il Genoa, fornendo per altro un’ottima prestazione, solida e convincente.
Insomma, staremo a vedere quale sarà il suo immediato futuro ma una cosa è certa: il ragazzo, dopo anni in cui non è mai stato considerato titolare, adesso vuole giocare e esplodere.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…