Haaland potrebbe arrivare alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato, intanto però oggi lo vedremo nella sfida di Champions League contro il Napoli.
Il calciatore classe 2000 del Salisburgo è attualmente il miglior marcatore della Champions League con addirittura 6 reti in 3 partite. Tecnico e rapido ha dimostrato di saper fare la differenza anche se c’è ancora tempo per migliorare e crescere. I suoi parametri sono al di sopra della media e le possibilità di crescita ancora maggiori.
Haaland alla Juventus, Calciomercato: pronti 100 milioni
Haaland alla Juventus non sarà una trattativa di calciomercato molto facile. Sul ragazzo ci sono diversi club importanti tra cui il Real Madrid e il Manchester United. Secondo quanto riportato da Tuttosport pare che il Salisburgo voglia almeno 100 milioni di euro per il suo cartellino. La sensazione è che la cosa possa andare al rialzo con il club austriaco che spera di vedere un’asta a rialzo.
Il ragazzo ha la doppia nazionalità inglese visto che è nato a Leeds. Nel 2000 infatti suo padre Alf-Inge Haland era un calciatore del Leeds. Questo lo rendeva convocabile per la nazionale norvegese, ma nonostante questo ha preferito giocare con la Norvegia. Cresciuto nel Bryne nel 2017 è stato chiamato dal Molde. Il Salisburgo l’ha acquistato nel 2019 facendo il colpo del secolo.
Leggi anche —> Demiral al Milan