De Ligt e Dybala in vista di Lokomotiv Juventus si sono allenati a parte in quel della Continassa una cosa che ha creato subito allarme nell’ambiente bianconero.
I due non sono scesi in campo, rimasti all’interno del JTC, ma non sembrano esserci grande preoccupazione per loro. TuttoJuve ipotizza come i due siano stati costretti a qualche lavoro di palestra. Al momento non sono in dubbio anche se le alternative in quei ruoli di certo non mancano.
Leggi anche —> Sarri prepara tre sorprese
Se dovessero saltare Lokomotiv Juventus De Ligt e Dybala chi scenderà in campo al loro posto. In difesa il ballottaggio è tra Merih Demiral e Daniele Rugani con il secondo che sembra aver superato il primo nelle gerarchie di Maurizio Sarri. Attenzione però anche a ipotesi un po’ particolari vista l’importanza della partita con magari l’inserimento al centro di De Sciglio, ipotesi ovviamente meno probabile.
Leggi anche —> La conferenza della Lokomotiv
Davanti c’è l’imbarazzo della scelta qualora non ci fosse la Joya. Maurizio Sarri l’ha alternato in continuazione a Gonzalo Higuain e potrebbe rilanciare stasera il Pipita, visto veramente molto bene nel finale del derby contro il Torino che ha deciso con un assist proprio per De Ligt. Per il resto non dovrebbero esserci dubbi con gli undici titolari confermatissimi per una gara che si potrebbe rivelare davvero molto importante per diversi motivi e non solo di classifica.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…