Alla vigilia di Lokomotiv Juventus ha parlato il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, che ha analizzato il match in programma in terra russa.
Archiviata la vittoria nel derby contro il Torino, la Juventus si rituffa nell’avventura in Champions League. I bianconeri di Maurizio Sarri andranno a far visita al Lokomotiv Mosca. Il tecnico dei piemontesi ha analizzato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Leggi anche -> Le parole di Semin
Sarri ha parlato dell’importanza di passare il turno: “L’obiettivo è centrare la qualificazione, ma servirà fare una grande prestazione. Il Lokomotiv domani si giocherà le sue chance di centrare la qualificazione. Inoltre all’andata ci hanno messo in grande difficoltà“. L’allenatore ha voluto anche fare un bilancio di questa prima parte di stagione, dichiarandosi soddisfatto dei risultati, ma sottolineando come ci siano dei margini di crescita dal punto di vista del gioco e del collettivo.
Insieme a Sarri in conferenza stampa c’è stato Szczesny. Queste le sue parole: “Nell’ultima partita siamo riusciti a mantenere la porta inviolata dopo che prendevamo sempre gol. Il mio obiettivo? Penso sempre a dare il massimo, essendo consapevole di far parte di una delle squadre più forti al mondo. Buffon? Un grande giocatore e un grande uomo. Sono felice di fare un altro anno con lui“.
Leggi anche -> Le possibili scelte di Sarri
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…