Alla vigilia di Lokomotiv Juventus ha parlato il tecnico degli ospiti Semin che è pronto a raccontare come i suoi affronteranno un avversario così forte e importante.
Il tecnico ha specificato: “C’è molta positività nel nostro ambiente. Miranchuk è in gruppo, Smolov recuperato e Joao Mario sta bene. La squadra è in un buon momento di forma. I titolari li decideremo oggi. Anche Krychowiak si è ripreso dopo problemi intestinali”. Vedremo dunque quale sarà la formazione che il tecnico deciderà di mandare in campo.
Leggi anche –> I dubbi di Sarri
In Lokomotiv Juventus rivedremo anche la punta portoghese Eder, grande amico di Cristiano Ronaldo e in grado di decidere la finale di Euro 2016. In conferenza stampa il calciatore è voluto tornare a parlare ancora una volta del suo rapporto col numero 7 della squadra bianconera, anche se da domani i due torneranno ancora una volta ad essere dallo stesso lato della barricata.
Leggi anche —> Sarri osserva un avversario
Il centravanti ha raccontato: “Giocando con Cristiano? Per me è un piacere confrontarmi con il miglior calciatore del mondo, il mio compagno del Portogallo. Prepariamo bene la gara e sono sicuro che possiamo vincere”. Si torna poi anche a parlare del suo gol al Saint Denis: “Ronaldo fu sostituito in quella gara. Però non ne abbiamo parlato di recente. Abbiamo solo commentato il gol fatto contro la Juventus in Champions League a Torino.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…