Lokomotiv Mosca Juventus sarà un’occasione importante per il calciomercato: Maurizio Sarri infatti osserverà da vicino un talento di proprietà dei russi.
La sfida di Champions League di domani sera in Russia, in programma alle ore 18:55, non sarà soltanto la prima del girone di ritorno di Champions League per i bianconeri, che vogliono mantenere il primato. Sarà anche, infatti, un’occasione d’oro per Sarri e Paratici per osservare da vicino Aleksey Miranchuk, centrocampista classe 1995 di proprietà proprio degli avversari, e che piace -non poco- alla società di Corso Galileo Ferraris.
Le ultimissime news di calciomercato su Lokomotiv Mosca Juventus parlano di alcuni dirigenti della Vecchia Signora letteralmente stregati dal talentuoso fenomeno russo di 24 anni che quest’anno più che mai ha deciso di prendersi la squadra intera sulle spalle non solo in campionato ma anche in Champions League.
La sua duttilità tattica, inoltre, gli permette di posizionarsi sia nel tridente offensivo ma anche in qualità di trequartista e, all’occorrenza, anche in mediana. Insomma, qualità, quantità e diversificazione dei ruoli: oggi Miranchuk è un giocatore completo.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…