Mario Mandzukic lascerà molto probabilmente la Juventus. Per l’attaccante croato però non ci sarà con molta probabilità un approdo nella Milano rossonera.
Mario Mandzukic ormai è un vero un proprio separato in casa. L’attaccante croato infatti non fa parte dei piani tattici della Juventus. Il suo addio nel mese di gennaio è ormai una cosa certa. Resta solo da capire quale sarà la destinazione dell’ex Bayern Monaco.
Leggi anche -> Mandzukic, ritorno in terra tedesca?
Mandzukic, il Milan dice no al croato
Difficile una sua permanenza in Serie A. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’, il Milan avrebbe detto no all’ipotesi Mandzukic. Il club rossonero, che è alla ricerca di un centravanti che si possa alternare al polacco Piatek, avrebbe detto no al croato. Il motivo sarebbe l’età di quest’ultimo. I meneghini infatti non sarebbero alla ricerca di un profilo d’esperienza ed è probabilmente per questo che potrebbero decidere di dare sempre più fiducia a Leao.
Leggi anche -> Juventus, asse di mercato con il Milan?
Manchester United e Bayer Monaco: potrebbe davvero essere un duello a due per Mandzukic. Gli inglesi sono da tempo sul bianconero e vorrebbero provare a chiudere nel minor tempo possibile, trovando anche un accordo con il calciatore. Ad aver la meglio potrebbe però essere il fascino del ritorno in terra tedesca. A gennaio tutto si deciderà. Tutto in soli due mesi.