Video Atalanta Manchester City highlights: ecco i gol e le immagini salienti della partita andata in scena allo stadio San Siro. Clicca qui per vedere la sintesi.
Riscatto e ripartenza. Era questi gli obiettivi dell‘Atalanta nella sfida contro il Manchester City. Allo stadio San Siro di Milano è andato in scena un match godibile e divertente. Di fronte a circa 35 mila spettatori, i nerazzurri hanno provato a metterci orgoglio, fame, determinazione, grinta e carattere.
Gli uomini di Gasperini non hanno raccolto nemmeno un punto nelle tre precedenti sfide di Champions League e sono reduci dalla brutta sconfitta in campionato contro il Cagliari. Quella odierna era quindi l’occasione giusta per tornare a correre e per dimostrare di essere all’altezza del palcoscenico internazionale e dell’avversario. Di fronte infatti c’era una sorta di macchina perfetta, il Manchester City, che comanda in solitaria il girone C a punteggio pieno con 10 gol fatti e uno solo subito. Insomma, un ostacolo che, quantomeno sulla carta, appariva insormontabile.
Nel video highlights di Atalanta Manchester City si potranno vedere tutte le azioni salienti, i gol della partita e la sintesi di un match che metteva in palio tre punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Per gli uomini di Gasperini la speranza è sempre e comunque l’ultima a morire. Quella europea, nonostante i risultati, resterà una bella avventura che ha portato una crescita e una consapevolezza maggiore.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…