Si riapre la pista Paul Pogba per il calciomercato Juventus con i bianconeri pronti a mettere a segno un colpo davvero importante per il centrocampo.
A dare la sensazione che la cosa si possa fare è lo stesso calciatore che al post su Instagram di Leonardo Bonucci ha risposto con un “capitano” che sa di calciatore all’interno del progetto e in stretto contatto con i suoi ex compagni. Presto potrebbero arrivare delle novità e non è da escludere che a gennaio si possa già muovere qualcosa.
Pogba rimane un obiettivo di calciomercato per la Juventus. Anche Fabio Paratici ha ammesso come i bianconeri non abbiano mai chiuso del tutto la storia con questo calciatore che a Torino è cresciuto e in bianconero si è fatto conoscere tra i grandi del calcio.
Nel 2016 poi, 3 anni dopo il suo arrivo, è tornato al Manchester United per una cifra folle. Un affare impossibile da rifiutare che ha dato la possibilità ai bianconeri di fare una grande plusvalenza. Ma come nella canzone dei Maneskin che chiedeva a Marlena di tornare a casa, ora potrebbe accadere la stessa cosa a Paul.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…