La lite Ronaldo Sarri dopo il cambio di CR7 porterà conseguenze per il portoghese nelle prossime partite? L’allenatore bianconero sembra non aver gradito.
La lite Ronaldo Sarri durante il cambio, o quantomeno lo scambio acceso di battute tra CR7 e tecnico dei bianconeri, ha quasi fatto passare in secondo piano il passaggio del turno della Vecchia Signora al termine di Lokomotiv Mosca Juventus: in molti si chiedono se ci saranno conseguenze per il portoghese dopo l’alterco tra i due per l’ingresso di Dybala.
Leggi anche: Ronaldo furioso con Sarri, Lokomotiv Juventus: si è rotto qualcosa?
Lite Ronaldo Sarri, Lokomotiv Juventus: multa per CR7?
Al momento non sappiamo a che cosa porterà questa lite Ronaldo Sarri durante il cambio contro la Lokomotiv Mosca in Champions League. Non è da escludere che, a livello interno, ci sia un richiamo formale da parte della società oppure una multa.
Leggi anche: Calciomercato Juve, Rugani promosso con la Lokomotiv: rimane a gennaio?
Al momento, però, non sembra ci siano altre conseguenze relative a questo gesto che, tuttavia, potrebbe essere letto con la volontà ferrea del ragazzo di dare il massimo fino alla fine, aiutando i compagni nonostante sia un periodo un po’ sottotono per il ragazzo il quale, nonostante questo, rimane uno degli uomini più pericolosi della squadra sempre.