La lite Ronaldo Sarri pare davvero l’ennesimo modo per cercare di destabilizzare l’ambiente Juventus quando è stato lo stesso tecnico a spiegare tutto.
Al minuto 82 Sarri ha sostituito Ronaldo quando a Mosca contro la Lokomotiv era ancora sull’1-1. Entra in campo Dybala e lo fa al posto di Cr7 e non di Higuain e via i commenti negativi, nonostante poi il Pipita faccia l’assist al gol di Douglas Costa. A fine della gara Sarri ha specificato: “Aveva un problema fisico all’adduttore e non volevo si potesse infortunare davvero”.
La lite Ronaldo Sarri scuote l’ambiente, ma il calciatore portoghese sembra essersi lamentato proprio per il problema fisico. Cristiano è un perfezionista e non si accontenta mai di quello che da in campo, anche se ha giocato bene o è stato decisivo.
Ora c’è da capire se lo ritroveremo in campo anche nella sfida contro il Milan di domenica sera quando il ragazzo potrebbe anche dover forzare il suo recupero che al momento non sembra essere sicuro. Nonostante questo in molti sono convinti che il calciatore ci sarà anche perché poi sarà ancora una volta il momento di andare alla sosta. Alla fine deciderà il calciatore stesso. Anche se il recupero di Douglas Costa e il buon stato di forma di Higuain e Dybala offrono numerose alternative.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…