Situazione difficile in casa Napoli. Tra i protagonisti dell’ammutinamento c’è stato Allan. Ed ecco che la Juventus potrebbe puntare il centrocampista.
Ammutinamento. Può essere senza alcun dubbio spiegato così quanto successo a Napoli dopo il pari in Champions League contro il Salisburgo. I giocatori azzurri infatti si sono rifiutati di andare in ritiro, scatenando un vero e proprio putiferio. Tra i calciatori che hanno guidato la rivolta ci sarebbe stato Allan. Ed ecco che il brasiliano sembra essere tornato al centro di voci e rumors di mercato.
Il 28enne a gennaio, secondo quanto rivelato e riportato dalla stampa francese, potrebbe addirittura chiedere la cessione. Tra le pretendenti potrebbe esserci la Juventus. I bianconeri sono infatti da tempo alla ricerca di un rinforzo in mediana, vista anche la situazione di Emre Can e l’età che avanza per Khedira e Matuidi.
Difficili ipotizzare comunque un affare del genere, soprattutto nella sessione invernale. La società piemontese resta però alla finestra, monitorando con attenzione la situazione del centrocampista. Allan potrebbe essere senza alcun dubbio uno dei nomi caldi del prossimo calciomercato. La Juventus ci pensa, ma c’è da fare i conti anche con la concorrenza, rappresentata soprattutto dal Psg. insomma, bisogna capire l’evoluzione della situazione.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…