Retroscena davvero interessante di calciomercato Juventus: nel gennaio 2018 Haland avrebbe potuto essere preso per 4 milioni, cos’è successo?
Il retroscena di calciomercato Juventus risale ormai al gennaio 2018 quando Haaland giocava ancora nel Molde. Marotta e Paratici lo avevano visionato e l’affare sembrava ormai fatto per una cifra che oscilla tra i 4 ed i 5 milioni di euro. L’affare, però, è inaspettatamente saltato: che cos’è successo?
Leggi anche: Gigi Buffon e Alena Seredova tornano insieme?
Haland all’improvviso ha cambiato idea ed ha deciso di rifiutare l’importante offerta della Vecchia Signora. Ricordiamo che, circa un anno e mezzo fa, il ragazzo era un giovane di bellissime prospettive -è vero- ma anche una scommessa tutta da testare nel nostro campionato, in Serie A.
Leggi anche: Il grande ritorno di Allegri
Per questo motivo l’affare è sfumato, per una decisione improvvisa del giocatore e del suo entourage. Il resto è storia: a gennaio 2020, due anni dopo, potrebbe essere il momento giusto per lui?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…