Douglas Costa trequartista: è questa la tentazione dell’allenatore della Juventus Maurizio Sarri in vista della sfida contro il Milan.
Archiviata la vittoria all’ultimo respiro sul campo del Lokomotiv Mosca, che è valsa la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due partite d’anticipo, la Juventus è pronta a rituffarsi nel campionato. I bianconeri, nel posticipo di domenica sera, che chiuderà la 12esima giornata di Serie A, ospiteranno il Milan. E per la sfida contro i rossoneri Sarri ha una grande tentazione: Douglas Costa trequartista.
Il brasiliano ha finalmente pienamente recuperato dall’infortunio che l’ha tenuto fermo per più di un mese. La perla che ha messo a segno nel match di martedì sera è l’emblema della suo stato di forma e del suo rientro. Ed è per questo che l’ex Bayern Monaco potrebbe guadagnarsi una maglia da titolare.
Sarri potrebbe così decidere di cavalcare l’onda e di lanciare Douglas Costa dal primo minuto. Il 29enne è entrato in ballottaggio con Aaron Ramsey, ma sembra leggermente favorito. Il verdeoro può davvero essere l’arma in più di questa Juventus. Il match contro il Milan potrebbe così essere l’ennesima dimostrazione. La squadra di Stefano Pioli è avvisata: Flash è davvero tornato.
Leggi anche -> Juventus, l’arma Douglas Costa
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…