Havertz è da tempo nel mirino della Juventus. Sul centrocampista del Bayern Leverkusen c’è però l’interesse di mezza Europa.
Kai Havertz è senza alcun dubbio uno dei talenti emergenti più interessanti del palcoscenico europeo. Il centrocampista si sta mettendo in mostra con la maglia del Bayern Leverkusen, attirando su di sé l’interesse di tanti club. Tra questi c’è anche la Juventus.
Bayer Monaco, Manchester United, Barcellona e Real Madrid: sarebbero queste le squadre, oltre ai bianconeri, che avrebbero messo gli occhi su Havertz. Oltre alla concorrenza, il problema sembra esser rappresentato dalla richiesta economica del club tedesco. Quest’ultimo infatti, secondo quanto riportato e rivelato dal quotidiano catalano ‘Sport’, non sembra essere disposto a scendere sotto i 100 milioni di euro. Una cifra folle ed elevata, che fa per lo più pensare a una vera e propria asta di mercato pronta a scatenarsi la prossima estate.
La Juventus al momento resta alla finestra e studia con grande attenzione l’evoluzione della situazione. Resta però da capire se la società piemontese vorrà investire un budget così importante sul centrocampista teutonico. Insomma, Havertz resta nei pensieri dei bianconeri, ma tutto può mutare e cambiare radicalmente. Come sempre accade nel calciomercato.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…