Durante Juventus Milan i rossoneri di Stefano Pioli proveranno a sfatare un tabù che li tiene lontani dai 3 punti allo Stadium da ormai tanto tempo.
Le statistiche di Juventus Milan portano con sé due dati particolarmente interessanti che riguardano in particolar modo le ultime sfide dei rossoneri contro i bianconeri allo Stadium di Torino e, soprattutto, il conteggio delle sfide tra Sarri e Pioli in campionato. I dati non sorridono all’attuale allenatore dei rossoneri.
Nella sfida tra Sarri e Pioli in Serie A, infatti, sono 5 le vittorie di Maurizio Sarri contro le 3 di Pioli nei suoi confronti, mentre uno solo è il pareggio. Per quanto riguarda le sfide tra Sarri ed i rossoneri, invece, i dati e le statistiche sorridono ancora di più al tecnico toscano: 4 vittorie per lui a fronte di 0 sconfitte e 4 pareggi.
Pioli, inoltre, dovrà cercare di portare a casa i primi 3 punti della sua carriera contro la Vecchia Signora contro la quale, le 13 volte che l’ha affrontata, ha subito ben 10 sconfitte e 3 pareggi.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…