Paul Pogba potrebbe ben presto tornare alla Juventus: si parla sempre più spesso di una sfida aperta con il Real Madrid per lui, le ultime di calciomercato.
Ormai la sfida al Real Madrid per Paul Pogba è stata lanciata: il talentuoso centrocampista classe 1993 di proprietà del Manchester United vuole cambiare aria a tutti i costi e sul piatto davanti a lui si presentano due opzioni differenti. Da una parte la Juventus di Maurizio Sarri per un clamoroso ritorno; dall’altra il Real Madrid di Zinedine Zidane che lo accoglierebbe a braccia aperte.
Leggi anche: Juventus Milan, rossoneri devono sfatare un tabù
Pogba alla Juventus è un affare di calciomercato che tiene caldi tutti i tifosi che continuano a sperare in un suo ritorno a Torino dove è di fatto letteralmente esploso.
Fabio Paratici vede in lui l’uomo in grado di poter fare la differenza in questa squadra e, per questo motivo, sta sempre più pensando a far partire un’asta, per quanto possibile, con i Blancos. Il messaggio è piuttosto chiaro: il francese è l’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…