Alla vigilia di Juventus Milan ha parlato il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri, che ha analizzato il match di domani contro i rossoneri.
Archiviata la vittoria in Champions League contro il Lokomotiv Mosca, la Juventus si riconcentra sul campionato. I bianconeri domani ospiteranno il Milan nella sfida che chiuderà il programma della dodicesima giornata di Serie A. Ad analizzare il match contro i rossoneri è stato il tecnico Maurizio Sarri nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Leggi anche -> Juventus Milan, le probabili scelte di Sarri
L’argomento principale non potevano non essere le condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo: “Non ha nulla di particolare, ma il ginocchio lo squilibra un po’ durante la corsa. Nulla di grave, ma vedremo oggi e domani come sta. De Ligt? Anche lui è da valutare“.
Leggi anche -> Juventus, tutto ok tra Sarri e Ronaldo?
Sarri si è soffermato anche sull’importanza di Bonucci, sottolineando come il difensore, uno degli ex della partita, sia a dir poco fondamentale nello scacchiere tattico della Juventus. Due battute anche su chi potrebbe giocare da trequartista: “Douglas Costa può senza alcun dubbio fare quel ruolo. Abbiamo bisogno di un giocatore che dia equilibrio. Ramsey lo fa molto bene. Lui è un giocatore moderno. Non vanno però sottovalutate, soprattutto dal punto di vista tattico, le prestazioni offerte da Bernardeschi“. Insomma, in tre per una maglia.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…