Calciomercato Juventus, l’esplosione di Juan Cuadrado è sotto gli occhi di tutti e presto potrebbe arrivare la firma su di un nuovo contratto.
Non stiamo parlando di un cambiamento repentino di maglia e ambiente, quanto del rinnovo che secondo TuttoJuve è possibilità tutt’altro che remota. Il calciatore infatti sembra davvero cambiato dalla scorsa stagione e da terzino destro sta facendo la differenza, tanto da annichilire letteralmente Danilo e Mattia De Sciglio ostacolati anche da problemi di natura fisica.
Cuadrado può essere una gemma sul calciomercato della Juventus, pronta a mettere a segno un colpo interno davvero importante. Il calciatore colombiano va in scadenza a fine anno e da gennaio potrebbe accordarsi con altre squadre anche di altri campionati.
Maurizio Sarri lo considera fondamentale e ha già dato mandato alla società per trattare il rinnovo. Il calciatore ex Fiorentina e Lecce dal canto suo sarebbe davvero molto felice di continuare a giocare a Torino, soprattutto se avrà ancora fiducia come in questo periodo dove ha giocato praticamente sempre da titolare.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…