Durante Juventus Milan, Maurizio Sarri, l’allenatore dei bianconeri, sta pensando a due cambi che possono cambiare la partita: ecco di chi si tratta.
All’intervallo di Juventus Milan il risultato è ancora fisso sullo 0-0 con i rossoneri che sembrano avere una marcia in più soprattutto nella fase finale del primo tempo. Per questo motivo Maurizio Sarri, il tecnico dei bianconeri, sta pensando a due cambi che possono cambiare la sorte della partita in positivo per la Vecchia Signora. Ecco di chi si tratta.
Leggi anche: De Ligt intevento su Piatek, Juventus Milan: era rosso?
Il primo cambio che probabilmente Sarri effettuerà a partita in corso è Douglas Costa. Il brasiliano classe 1990 è stato letale e determinante in Champions League ed il suo cambio di passo è sempre stato fondamentale a partita in corso.
La seconda sostituzione che può fare la differenza è quella di Paulo Dybala che potrebbe prendere il posto di Higuain oppure Bernardeschi, entrambi apparsi un po’ opachi nella prima frazione di gioco.
Non è da escludere a priori un utilizzo combinato di tutti questi elementi insieme in una formazione super offensiva. Staremo a vedere.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…