Lite Ronaldo Sarri? Il calciatore portoghese è stato sostituito e non ha gradito il cambio nel secondo tempo di Juventus Milan, tornando nello spogliatoio palesando nervosismo.
Il calciatore è tornato a parlare tramite Instagram: “Partita difficile, vittoria importante. Fino alla fine”. Poche parole, ma sicuramente pronte a dimostrare grande affetto nei confronti della causa bianconera. Dunque caso chiuso e nessuna lite contro chi ha sempre voglia di parlare.
Non c’è stata una lite tra Ronaldo e Sarri, lo ha dimostrato il tecnico a fine gara quando ha specificato: “Un altro al posto suo avrebbe fatto un passo indietro. Non era al massimo della condizione e la sensazione era di vederlo in difficoltà così l’ho sostituito”.
Il tecnico ha specificato anche di non gradire moltissimo quando un campione esce senza far rumore. Questo perché c’è la volontà di vedere una reazione, che proprio per Sarri è motivo di consapevolezza e voglia dei calciatori di partecipare al progetto della squadra. Un modo per dimostrare che ci si tiene e non che quando si esce c’è più voglia di riposarsi.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…