Calciomercato Juve, a gennaio è pronto un colpo low cost a centrocampo per rinforzare un reparto già forte: si tratta di una vera e propria occasione.
Nemanja Matic è un obiettivo concreto di calciomercato Juve per la finestra invernale, di gennaio: il ragazzo di proprietà del Manchester United è ormai un lontanissimo ricordo di Solskjaer che di fatto non lo considera ormai più parte del progetto inglese ma, al contrario, è pronto a cederlo per fare cassa e non permettere al ragazzo di partire a zero in estate. Su di lui ci sono tantissime formazioni che hanno palesato l’interesse nei suoi confronti: su tutti, anche i bianconeri si sono inseriti in questa corsa.
Leggi anche: Juventus, Ronaldo a confronto con la squadra: la società ha deciso
Al momento, l’affare non è chiaramente in cima alla lista delle priorità tra le fila dei bianconeri, tuttavia è comunque una possibile eccellente soluzione low-cost per la Juve che potrebbe trovare in lui un eccellente colpo a pochissimo in relazione al talento e all’apporto che il ragazzo potrebbe dare alla squadra.
Leggi anche: Arrestato Mohammed Salah, ma non è lui!
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore ma una cosa è certa: ormai il suo tempo all’Old Trafford, tra le fila dei Red Devils, sembra essere ormai totalmente finito.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…