Chong, giovane olandese di proprietà del Manchester United, potrebbe firmare con la Juventus. Ecco le ultime sul possibile affare.
La Juventus è da sempre molto attenta ai giovani talenti del palcoscenico europeo. Uno degli esempi può essere senza alcun dubbio Paul Pogba, arrivato in bianconero quando era un diamante ancora da sgrezzare. E c’è chi potrebbe percorrere la stessa strada del francese: Tahith Chong, stellina delle giovanili del Manchester United.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Pogba verso il ritorno?
Il giovane olandese ha infatti un contratto in scadenza in estate e sembra non aver alcuna intenzione di rinnovarlo. I piemontesi avrebbero quindi fiutato il colpo e potrebbero acquistarlo a parametro zero. A riportare la notizia dell’interesse dei bianconeri è il noto tabloid britannico ‘The Sun’. Insomma, l’affare potrebbe concludersi in pochissimo tempo, portando così in quel di Torino un’altra giovane promessa.
Nato a Curaçao, sangue cinese nelle vene, Chong ha già debuttato in prima squadra. Il classe 1999 unisce doti fisiche a grande tecnica e rapidità. Abile nel dribbling e nel saltare l’uomo, è in grado di usare entrambi i piedi con grande facilità. Sull’olandese hanno messo gli occhi tutti i top club europei, ma la Juventus sembra essere la favorita. Sarà lui il prossimo colpo dei bianconeri? Le orme da seguire ci sono già e sono quelle di un certo Paul Pogba.
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…