Caso Ronaldo: continua a tenere banco la querelle avvenuta domenica tra il portoghese e Sarri. A breve previsto un confronto con Nedved.
Un mezzo litigio che ha fatto il giro del mondo e che continua, ancora oggi, a far discutere. Quanto fatto e detto da Cristiano Ronaldo al momento della sostituzione e subito dopo non è certo passato inosservato. La società bianconera ha comunque deciso di non multare il portoghese, ma potrebbero esserci delle conseguenze, seppur di entità più lieve.
Leggi anche -> Juventus, ecco il labiale di Cristiano Ronaldo
Secondo quanto sottolineato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’, Cristiano Ronaldo non riceverà lo stesso trattamento degli altri calciatori. D’altronde lui non è uno come gli altri. Non ci saranno quindi particolari punizioni, come accaduto in passato, per esempio, a Vidal o Bonucci, con l’emblematica immagine dello sgabello.
Nonostante tutto questo però a intervenire in prima persona è stato Pavel Nedved. Il dirigente della Juventus avrebbe infatti scambiato due parole con CR7 già domenica. Con tutta probabilità i due si riparleranno nuovamente martedì, quando il lusitano tornerà dagli impegni con la nazionale. Insomma, il caso Ronaldo continuerà a tenere banco ancora per un po’.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…