Sami Khedira potrebbe dire addio alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato: per lui due opzioni possibili, il centrocampista ai saluti?
Sami Khedira lascerà la Juventus a gennaio? Il centrocampista tedesco, dopo un’estate in cui di fatto sembrava ormai totalmente fuori dal progetto bianconero, aveva iniziato la stagione da titolare inamovibile in mediana insieme a Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. In queste ultime settimane, però, complice l’esplosione di Rodrigo Bentancur, il nazionale tedesco sta trovando sempre meno minutaggio: a gennaio potrebbe essere già addio? Due destinazioni, difficili, per l’ex Real Madrid.
Leggi anche: Matuidi stagione finita? Rischio lungo stop per lui
Le due possibili opzioni di calciomercato Juventus potrebbero essere quelle che portano negli Stati Uniti: non è un mistero che in MLS i Los Angeles Galaxy infatti vogliano fare un tentativo per lui anche se i primi non sono andati a buon fine.
Leggi anche: Golden Foot Award 2019, un giocatore della Juventus tra i candidati
La seconda è quella che porta alla Turchia, con il Fenerbache che è pronto a fare un sacrificio importante per portarlo nel proprio campionato ma, allo stesso tempo, il ragazzo ha fatto richieste fuori mercato per le potenzialità economiche del club.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…