Si lavora in uscita per il calciomercato Juventus con Merih Demiral che potrebbe diventare un pallino molto importante in vista del futuro della squadra bianconera.
SportMediaset sottolinea come il Milan sia interessato al calciatore, ma come i bianconeri vogliano per lui una cifra attorno ai 30 milioni di euro. Sarebbe davvero molto importante per il calciatore andare a giocare, con la società che avrebbe assolutamente voglia di puntarci per il futuro con la possibilità di un diritto di riacquisto per il futuro.
Per Demiral al Milan ci sono ancora molti ostacoli, ma il calciomercato Juventus potrebbe portare a diversi colpi di scena in futuro. Infatti ci sono interessanti possibilità con la società bianconera e quella rossonera che potrebbero fare altri scambi per il futuro.
Ricordiamo che la Juventus ha in mente ormai da diverso tempo Alessio Romagnoli, centrale rossonero e capitano ormai affermato. Il calciatore potrebbe fare la differenza e dunque diventare un centrale di riferimento a Torino al fianco di Matthijs De Ligt.
Viene da chiedersi se è intelligente andare a cedere un calciatore importante come Merih Demiral. Il ragazzo è arrivato dal Sassuolo come grande talento in vista del futuro. Una brutta partita col Verona sembra averlo fatto retrocedere nelle gerarchie alle spalle di Daniele Rugani. Si tratta però di un calciatore giovane e che in fondo è in Italia da gennaio scorso. Avrebbe bisogno di tempo e forse sarebbe più furbo cederlo in prestito. Certo se il Milan mettesse sul piatto 30 milioni di euro sarebbe tutto diverso.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…