Emre Can sembra essere ormai destinato a lasciare la Juventus già nel mercato di gennaio. Ma quanto vale il centrocampista tedesco?
Emre Can ormai è un vero e proprio separato in casa e sta considerando un addio alla Juventus già nel mercato di gennaio. Bayern Monaco, Manchester United e Psg: sono queste solo alcune delle squadre interessate al ex Liverpool.
Emre Can, ecco quanto vale il centrocampista
Ma, secondo quanto riportato dai media spagnoli, la principale pretendente potrebbe diventare il Barcellona. Il club catalano infatti potrebbe puntare su Emre Can per sostituire il partente Rakitic, destinato a lasciare la Spagna già nel mese di gennaio.
Leggi anche -> Juventus, ecco l’ostacolo per arrivare a Rakitic
Stando a quanto rivelato dal portale ‘Sport’, il club blaugrana sarebbe pronto a dare il via a una vera e propria asta con il Psg, interessatissimo al tedesco. E la Juventus? I bianconeri dal canto loro non sembrerebbero essere intenzionati a scendere sotto i 40 milioni di euro. Inoltre, a partire dalla prossima estate, entrerà in vigore la clausola da 50 milioni di euro inserita nel contratto dell’ex Liverpool e valida solamente a partire dalla terza stagione in bianconero. Insomma, tutto fa pensare a una cessione comunque importante e a un tesoretto che potrà essere reinvestito.