Juan Cuadrado e la Juventus sono pronti a siglare il rinnovo del contratto a cifre decisamente importanti: il terzino avrà un aumento dell’ingaggio.
Il futuro di Juan Cuadrado sarà ancora alla Juventus: le ultimissime news di calciomercato parlano di un rinnovo sempre più vicino, con le pratiche che ormai sono molto vicine dall’essere concluse. Ecco tutti i dettagli del prolungamento di quello che, a detta di tutti, è considerato il miglior terzino attualmente in rosa tra le fila dei bianconeri, il quale ha di fatto scalzato Danilo e De Sciglio nel ruolo di terzino destro. Cifre e dettagli.
Leggi anche: Mandzukic alla Roma: scambio con Florenzi?
Una crescita a dir poco esponenziale in questo suo vecchio-nuovo ruolo per Cuadrado che lo aveva già provato ai tempi del Lecce dove, tuttavia, al suo approdo alla Fiorentina, era stato spostato più avanti. In ogni caso, i dettagli di questo nuovo prolungamento parlano di un rinnovo importante.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, per Rakitic c’è l’ostacolo ingaggio
Innanzitutto partiamo dalla scadenza che è stata posticipata al 30 giugno 2022, ovvero fino a quando il ragazzo colombiano compirà 34 anni. Le cifre, inoltre, sembrano essere davvero importanti: circa 6 milioni di euro dagli attuali 4,5 milioni. Torino e la Juventus ormai sono diventati la sua seconda casa.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…