Francesca Tajè: è questo il nome della tifosa della Juventus inquadrata per pochi secondi durante la sfida con il Milan. E ora ha migliaia di follower.
Pochi secondi che ti cambiano radicalmente la vita. Può essere semplicemente descritto così quanto successo a Francesca Tajè. La tifosa della Juventus è stata infatti inquadrata per qualche secondo dalle telecamere di Sky durante la sfida di domenica contro il Milan. E ora si è ritrovata a essere influencer.
Studia alla Iulm, fa l’attrice, ma è grazie alla sua passione per il calcio che la Tajè ha visto aumentare e allargarsi il suo bacino di follower su Instagram. Infatti Francesca, prima di apparire sugli schermi di milioni di italiani, aveva poco più di 7.000 follower, che però in pochissime ore sono diventati 45 mila.
D’altronde il mondo è sempre più social. Ed è per questo che davvero in pochi si sono lasciati sfuggire la bellezza di Francesca Tajè. Quest’ultima, dopo aver pubblicato il fermo immagine, ha raccolto quasi 15 mila like e oltre 400 commenti. Insomma, numeri da capogiro e da vera e propria reginetta di Instagram. E la sua vita sembra essere cambiato in un attimo. Perché a volte basta davvero poco.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…