Higuain è tra le note più positive di questo avvio di stagione della Juventus. Un motivo in più per rinnovare il suo contratto?
Due assist decisivi. Può essere tranquillamente e semplicemente descritto così quanto fatto da Gonzalo Higuain nelle ultime due partite, quelle con Lokomotiv Mosca e Milan. L’argentino, dopo un’estate a dir poco travagliata e con le valigie in mano, è tornato protagonista assoluto. La Juventus targata Maurizio Sarri non sembra davvero poter fare a meno di lui.
Visti i suoi gol, i suoi assist e le sue prestazioni, Higuain potrebbe davvero veder ribaltarsi in maniera radicale e totale la sua situazione contrattuale. Dall’addio quasi a un certo a un rinnovo che appare sempre più probabile: ora sembra essere questa la parabola ascendente dell’argentino.
Dopo la passata stagione, vissuta in prestito tra Milan e Chelsea, il Pipita è tornato alla Juventus ed è di nuovo protagonista. Adesso le due parti sembrano non volersi separare e nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi incontri per parlare di un rinnovo che non è più utopia. Il calcio d’altronde è anche questo. Ciò che è impossibile, nel giro di pochissimo tempo, diventa possibile. Soprattutto se, come Gonzalo Higuain, sei in grado di far parlare il campo.
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…